Un essere umano deve essere in grado di cambiare un pannolino, pianificare un’invasione, macellare un maiale, guidare una nave, progettare un edificio, scrivere un sonetto, tenere la contabilità, costruire un muro, aggiustare un osso rotto, confortare i moribondi, prendere ordini, dare ordini, collaborare, agire da solo, risolvere equazioni, analizzare un problema nuovo, raccogliere il letame, programmare un computer, cucinare un pasto saporito, battersi con efficienza, morire valorosamente.
Ogni ricordo traccia una via che scava nel tempo. A volte rinasce, a volte è un leggero tormento, ma il tuo ricordo resterà qui come un brivido immenso. La pioggia come sempre cade ed io indosso un vestito diverso.
Ogni parola traccia una via che spacca il silenzio. Milioni di frasi non dette ritornano adesso, ma so che non potranno mai descrivere la gioia di questo mio modo di pensarti vicino al vuoto che sento.
Sono le prime immagini del nuovo videoclip Wanderlust, girate in 3D stereostopico, che cazzo significa no lo so, ma sono incredibili. (by FEED) Indiscutibilmente, è avanti. Talmento tanto da avere le palle,... opss le ovaie, da dedicareDeclare Indipendence al Tibet nel suo unico concerto in terra cinese.
Un oggetto utile in questi giorni di pioggia: la TANDEM-UMBRELLA
così da poter cantare in coppia:
You can stand under my umbrella ella ella eh eh eh Under my umbrella Ella ella eh eh eh Under my umbrella Ella ella eh eh eh Under my umbrella Ella ella eh eh eh eh eh eh
Se vi stavate chiedendo com'è nato Guerre Stellari, questo corto vi darà tutte le risposte. Assolutamente fantastico. (scusate per i sottotitoli un pò ingombranti ma è la prima volta che li inserisco)